Stampa

Come funziona

La certificazione è un'opportunità di crescita aziendale, e quindi un'investimento a lungo termine e non una spesa.

Progetto Sicurezza S.r.l. non opera con procedure standardizzate, ma "costruisce" la consulenza attorno alle esigenze del cliente. Solo in seguito ad un sopralluogo da parte dei nostri esperti tecnici potremo pianificare tempi e modalità di intervento presso la Vostra azienda, assicurandoci che i bisogni reali siano effettivamente emersi.

Progetto Sicurezza S.r.l. si affiancherà a voi seguendovi in ogni fase del processo, dalla realizzazione della documentazione necessaria, alla implementazione all'interno della vostra azienda e all'assistenza durante le verifiche dell'Ente di Certificazione.

La nostra procedura di certificazione segue un percorso di 6 step:

Sopralluogo
Il servizio di consulenza inizia con un sopralluogo dei nostri tecnici al fine di conoscere e studiare i vostri processi aziendali. Nessuna azienda è uguale all'altra e il Sistema va personalizzato in base alle esigenze riscontrate.

Sistema
Stesura della documentazione del Sistema di Gestione : realizzazione dei documenti necessari (Manuale di gestione del Sistema - Procedure - Modulistica

Implementazione
Attuazione del sistema di gestione all'interno della vostra azienda: nell'ottica del miglioramento continuo, l'applicazione della norma di riferimento sarà il punto cardine di tale fase della consulenza.

Certificazione
Audit (Verifica) Esterno di Certificazione : La Certificazione del Vostro sistema qualità da parte di Enti di Certificazioni terzi, con il supporto dei nostri tecnici     che  presiederanno durante tutte le fasi di Certificazione.

Mantenimento
Mantenimento della Certificazione : I nostri tecnici si occuperanno del continuo supporto al mantenimento degli standard certificativi